Italia e banda ultralarga, accordo Stato-Regioni

Solo News ECONOMIA

Banda ultralarga: Definito il piano nazionale. Premiato l'impegno dell'Umbria con risorse aggiuntive. Interventi pubbliici. Strada in discesa per la realizzazione della rete a banda ultralarga in 7.300 Comuni. È il risultato dell'intesa raggiunta in ... (Solo News)

Su altri giornali

Salgono a 68 i beni confiscati messi a bando dal Comune per l’assegnazione ad enti ed associazioni non profit per la realizzazione di progetti di rilevante valore sociale. (La Prima Pagina)

L'accordo serve al Paese per dare competitività e creare nuovi posti di lavoro", ha concluso Bonaccini, in riferimento all'intesa tanto faticosamente raggiunta: "una sorta di 'do ut des ... (CiociariaReport24)

L’anziana è uscita sul poggiolo di casa, al quarto piano. La donna, che pare soffrisse di depressione, l’ha voluto con sé. (La Prima Pagina)

E' questo l'investimento che la Regione dell' Umbria è pronta a mettere in campo dopo l'approvazione del Piano ... (CiociariaReport24)

Ieri, al termine della Conferenza Stato-Regioni (con il parere all'unanimità degli enti locali), è stato annunciato l'accordo sulla banda ultralarga ... (Corriere della Sera)

“Obiettivo raggiunto” così il Presidente della Conferenza delle Regioni, Stefano Bonaccini ha commentato il via libera definitivo dato oggi dalla Conferenza delle Regioni al riparto delle risorse per la sanità relativo al 2016. (Quelli che... la Farmacia)