Guglielmo Scilla al Lovers Film Festival: "Torino una città che amo, in cui si respira l'Europa" [INTERVISTA]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il content creator, diventato famoso sul web con lo pseudonimo di Willwoosh, ha presentato la proiezione di Riley, in sala Cabiria. Dalla passione per il cinema a quella per il vitello tonnato, Scilla ha raccontato al nostro giornale un po' di sé e del suo rapporto con la città di Torino. Come sei stato coinvolto nel Lovers? “In maniera fortuita - spiega - ero in un supermercato proprio a Torino, dove vive un mio caro amico, mi è arrivato un messaggio da Vladimir che mi chiedeva di venire e ne sono stato molto contento. (TorinOggi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le creazioni di Porliod al Lovers Film Festival La direttrice artistica del più antico festival d'Europa a tematica Lgbt ha scelto una creazione dello stilista valdostano per la conferenza stampa di apertura, ieri, martedì 16 aprile, a Torino (Gazzetta Matin)
Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Vladimir Luxuria sceglie Fabio Porliod come stilista personale per il Lovers Film Festival, in programma a Torino in questi giorni. Luxuria, quest’anno presentatrice dell’Isola dei Famosi, è la direttrice artistica del Festival più antico d’Europa, e il terzo nel mondo, a tematica LGBT. (AostaSera)
PASQUALE QUARANTA Angelo Perrone al Lovers Film Festival: "A 18 anni inventai un'intervista a Raffaella Carrà e lei mi assunse" (La Stampa)
L’attore britannico, ospite del Lovers Film Festival, ieri ha ricevuto alla Mole Antonelliana una Stella della Mole tutta fucsia, per la su… (La Repubblica)
Torino, consegna del premio Stella della Mole a Rupert Everett (La Gazzetta del Mezzogiorno)