Giro del Trentino 2013, Siutsou vince la 2a tappa

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Kanstantsin Siutsou è il vincitore della seconda tappa del Giro del Trentino 2013, prime frazione con arrivo in salita, lunga ben 224.8 chilometri. Il bielorusso del Team Sky ha preceduto sul traguardo di Vetriolo Terme, l'italiani Mauro Santambrogio (Fantini - Selle Italia) e Vincenzo Nibali (Astana Pro... (Ciclismo Nel Cuore)

Ne parlano anche altre testate

Deludono ancora i favoriti della vigilia: Gilbert e Sagan più ancora di Rodriguez, capitano del vincitore a sospresa della classica delle Ardenne. Le Ardenne si divertono a far saltare ancora i pronostici ... (FIRSTonline)

Nocentini, decimo ... Lo spagnolo, compagno di squadra dell'acciaccato Joaquim Rodriguez, vince contro pronostico la seconda prova del trittico delle Ardenne precedendo i colombiani Henao e Betancur. (NotiziarioItaliano.IT)

La seconda classica delle Ardenne, in ordine temporale, sorride ad uno spagnolo come nella scorsa edizione. Stavolta però non è Joaquim Rodriguez ad esultare alla Freccia Vallone ma il suo compagno di squadra Daniel Moreno Fernandez. (Corriere Nazionale)

Huy (Belgio), 17 apr. Lo spagnolo della Katusha ha preceduto i colombiani Sergio Henao ... (LaPresse)

Daniel Moreno vince la corsa più importante della sua carriera, mettendo la sua ruota davanti a tutti alla Freccia Vallone. (Cicloweb.it)

La squadra di coach Fabio Cavaioli ha fatto il suo dovere domenica scorsa nella sfida interna contro il San Paolo Cagliari, piegato... (Roma Daily News)