Juve avvertita: «Riporto Ronaldo a Madrid»

Juve avvertita: «Riporto Ronaldo a Madrid»
Ticinonline SPORT

Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi».

ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane.

Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid.

Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti»

Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Real Madrid vuole impressionare come in passato e per questo sta cercando un top per l’attacco: Mbappe sembra più lontano, possibile che si tenti tutto con Ronaldo > > > Calciomercato Juventus, doppio scambio con il Psg | Dybala nell’affare. (Calcio mercato web)

E addio a CR7 49,53 %. Si vince solo con i campioni: vanno tenuti entrambi 19,9 %. Bisogna rifondare: via sia Ronaldo che Dybala 20,39 % Il 20,39 per cento venderebbe entrambi, mentre il 19,9 per cento li tratterebbe entrambi: due soluzioni evidentemente molto vicine. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Le sensazioni dalla Francia: addio in un caso

Rivedi le parole di Pirlo. vedi letture. Raggiunto dai microfoni di Sky dopo il successo sul Napoli, il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo ha commentato la gara e l’atteggiamento dei suoi: “Abbiamo lasciato troppi punti per strada per questo atteggiamento, magari non siamo stati incisivi in partite che potevano essere abbordabili e invece non abbiamo affrontato con lo spirito di stasera. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e il futuro di Cristiano Ronaldo: una telenovela che è destinata ad andare avanti anche per le prossime settimane. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr