Tennis ATP Masters 1000 Miami, Finale - Sinner vs Hurkacz (diretta ore 19 Sky Sport)

Digital-Sat News SPORT

In caso di vittoria, Sinner salirebbe al 14° posto del ranking ATP, se dovesse perdere invece si dovrebbe 'accontentare' della 21^ piazza.

Al termine della MotoGP la diretta del match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 SAT/FIBRA, 472 e 482 DTT).

E' il grande giorno: Jannik Sinner e Hubert Hurkacz si giocano alle 19 il titolo del “Miami Open”, primo ATP Masters 1000 stagionale, che si conclude sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

QUANTI SOLDI GUADAGNA IL VINCITORE DEL MASTERS 1000 DI MIAMI? Domenica di Pasqua davvero di fuoco per Jannik Sinner, che alle ore 19.00 affronterà Hubert Hurkacz nella Finale del Masters 1000 di Miami. (OA Sport)

L’inizio dell’incontro tra Sinner e Hurkacz è previsto alle 19.00 (ora italiana) e sarà trasmessa in diretta da Sky Sport: la partita sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale numero 204 della piattaforma Sky) e in streaming su Sky Go e NOW. (Stadionews.it)

– È il momento più atteso per gli appassionati di sport italiani in questa domenica di Pasqua del 4 aprile 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la finale ATP Miami 1000 Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv. (YSport)

Lo scontro tra Sinner e Hurkacz si disputerà domenica 4 aprile, a partire dalle ore 19:00 italiane. Dal canto suo, il polacco ha eliminato tennisti dal calibro di Milos Raonic, Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev, meritando l’accesso in finale. (Sportface.it)

Sarà quindi possibile vedere Sinner-Hurkacz anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky Il torneo ATP Masters 1000 di Miami è trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. (Il Veggente)

Non è disponibile una diretta tv o streaming in chiaro sul digitale terrestre. Ecco dove vedere in diretta la finale di Miami 2021. by Aliosha Bona. Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo. Jannik Sinner sfida Hubert Hurkacz nella finale del Masters 1000 di Miami 2021. (Sportface.it)