730 Precompilato 2017 è online: nuove detrazioni. Ecco cosa manca

Leggi Oggi ECONOMIA

Dichiarazione Precompilata 2017: online da poche ore, il modulo predisposto dal Fisco sulla base dei dati inviati dai contribuenti si presenta ancora privo di alcuni importanti bonus fiscali, in particolare quelli relativi alle spese per i figli quali ... (Leggi Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA – Dichiarazione dei redditi 2017, ecco le novità per quanto riguarda le detrazioni, dalla casa alle unioni civili. La dichiarazione precompilata è in linea e dal 2 maggio fino al 24 luglio sarà possibile modificarla o inviarla. (Blitz quotidiano)

Dal prossimo 2 maggio sarà possibile integrarla o modificarla ed inviarla entro il 24 luglio ... (Il Giornale delle Partite IVA)

Twitter · Linkedin · Google+. +. (QuiFinanza)

Come ogni anno la domanda che riguarda milioni di contribuenti è cosa ... (Wall Street Italia)

Ieri l'Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione sul proprio sito internet le dichiarazioni di 30 milioni di contribuenti che per ora potranno guardarle ma non toccarle. Per poter compiere ... (La Stampa)

Sicuramente la parte più interessante è quella che concerne le spese sanitarie sostenute dai cittadini, stimate in 29 miliardi di euro, alle spalle le spese per bonifici bancari relativi a spese di ristrutturazioni edilizie, acquisti di arredi e ... (Molisedoc.com)