Notte prima dei proclami. Schlein all'esame di maturità: le liste Pd (di F. Luppino)

L'HuffPost INTERNO

Il momento delle scelte è arrivato anche per il Pd, in vista delle Europee. La segretaria sta per sciogliere tutti i nodi. Dopo alcuni passi falsi e candidati non graditi ad una parte del partito, Elly Schlein ha comunque deciso di operare in grande autonomia, pensando più al profilo politico che alle correnti. E c'è subito una novità: Schlein non si candiderà nella circoscrizione Sud, ma alla sicura capolista Lucia Annunziata affiancherà Sandro Ruotolo e Jasmine Cristallo, l'ex sardina della direzione Pd, molto schierata per il cessate il fuoco in Palestina, pacifista e antimilitarista per formazione. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Sono orgogliosa che in Sardegna la nostra coalizione – dopo la vittoria dello scorso 25 febbraio –, continui a presentarsi unita, confermando la volontà di essere una seria e credibile alternativa al centrodestra. (SARdies.it)

E dopo la presentazione ai media cittadini del candidato sindaco del “campo largo” Giuseppe Mascia l’attenzione è rivolta ai rapporti con la Costituente per Sassari. Sassari. (SARdies.it)

Sassari. Ieri le squadre del Gestore hanno proceduto all’eliminazione della perdita e alla messa in sicurezza della rete. (SARdies.it)

La Asl di Sassari ha presentato lunedì mattina il primo Hospice del nord ovest della Sardegna e la prima Rsa della Asl n. Sassari. (SARdies.it)

«C’è stato un investimento nel trovare una unità che non ha eguali nel recente passato. Sassari. (SARdies.it)

Come previsto (e atteso), il candidato sindaco di Sassari del centrosinistra sarà Giuseppe Mascia. Il “campo largo” ha scelto. (SARdies.it)