Battipaglia, bimbo di tre anni ingerisce metadone: è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Battipaglia . Bimbo di tre anni ingerisce metadone mentre è in macchina con i genitori, ricoverato d'urgenza al pronto soccorso di Battipaglia. Tragedia sfiorata nella notte per una famiglia di Cosenza. Come ricostruito dalle forze dell'ordine, un bambino di tre anni, mentre era in viaggio in auto… (Ottopagine)

Su altre fonti

L’episodio, come riporta Ansa, è avvenuto ... (Virgilio Notizie)

Un bambino di appena 50 giorni è stato salvato dai sanitari dell'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia (Salerno): i genitori lo hanno... (Napoli Fanpage.it)

Era in viaggio con mamma e papà, in auto, per tornare in Calabria ma all'improvviso il bimbo di appena tre anni si è impossessato di una boccetta contenente metadone e l'ha... (Il Mattino)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Il padre, seguito dal Sert, non si è accorto che la boccetta di metadone era finito a tiro del figlio di tre anni durante un viaggio in auto. (Il Messaggero)

Oggi in Sardegna il 35,1% dei minori vive in condizioni di povertà relativa. (L'Unione Sarda.it)