Inchiesta sul padre, Renzi frena i suoi: “Non c'è nessun complotto”

Primocanale INTERNO

ROMA - “Nessun complotto, nessuna giustizia ad orologeria”: è la linea di Matteo Renzi ai suoi dopo la notizia dell'indagine a carico del padre, Tiziano, accusato di bancarotta fraudolenta in un'indagine della Procura di Genova. Eppure nel partito del ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

(15:31) (ANSA) - GENOVA, 18 SET - La procura di Genova - si apprende - ha indagato Tiziano Renzi, padre del presidente del Consiglio Matteo, per bancarotta fraudolenta. (Quotidiano.net)

Sono certo che le indagine faranno chiarezza", ... Tiziano Renzi è indagato per bancarotta fraudolenta nell'inchiesta per il fallimento della società 'Chil Post'. (DiariodelWeb.it)

L'ipotesi è di bancarotta fraudolenta. (Nove da Firenze)

Tiziano Renzi ostenta sicurezza e ringrazia i giudici per l'avviso di indagine in corso. Fa molto discutere in queste ore la notizia che Tiziano Renzi, padre del più ... (Blasting News)

(TMNews) - "Alla veneranda età di 63 anni e dopo 45 anni di attività professionale ricevo per la prima volta nella mia vita un avviso di garanzia. Firenze, 18 set. (TMNews)

Il papà del premier che ha ricevuto l'avviso di garanzia insieme ad altre due persone si è detto tranquillo. (Palermomania.it)