Cancelleri viceministro, il più dimaiano dei siciliani a Roma. Dall'Arci al governo: gioia per la nomina nelle chat grilline

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Da sette anni è iI capo dei Cinque stelle siciliani. Dopo tanti bocconi amari arriva la nomina a Roma in un ruolo chiave. Dall'impegno con l'Arci e a sostegno di Sonia Alfano, fino alle candidature a governatore, sempre a fianco di Luigi Di Maio (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la nomina a sottosegretario ai trasporti del pentastellato Giancarlo Cancelleri, puntuale arriva la provocazione di Vittorio Sgarbi sul suo profilo Twitter (il Fatto Nisseno)

Nella mattinata di oggi, venerdì 13 settembre, sono stati nominati i nuovi 42 Sottosegretari di Stato (di cui 10 viceministri) del governo Conte Bis. (Virgilio Notizie)

Il Movimento conserva dunque una maggioranza di sottosegretari e anche di viceministri: ne avrà 6, mentre quattro saranno del Partito democratico.Mario Turco (M5s) alla… ROMA - Sono 42 i sottosegretari del governo Conte. (La Sicilia)

Cercare un’intesa col Pd o andare da soli sostenendo il proprio candidato in aula sfidando la maggioranza? E’ l’interrogativo che aleggia tra i parlamentari del M5s all’Ars ora che Giancarlo Cancelleri, dopo la nomina a viceministro per le Infrastrutture, si è dimesso dalla carica di deputato per… (La Sicilia)

Giancarlo Cancelleri, nisseno e grillino della prima ora, è stato nominato viceministro alle Infrastrutture (RagusaNews)

'La politica è l'arte della semplicità ' dichiara sul suo profilo Facebook Giancarlo Cancelleri , classe 1975, nato a Caltanissetta.    Esponente storico… (Agenzia ANSA)