Gibuti, 10 miliardi di dollari per la logistica

Seareporter ECONOMIA

Quasi dieci miliardi di dollari per diventare l’hub logistico dell’Africa Orientale. È quanto ha annunciato il governo di Gibuti che punta a costruire nel prossimo triennio 6 nuovi terminal portuali, di cui 4 già in via di costruzione. Il potenziamento … Continua a leggere→ (Seareporter)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA). (ANSA) - ROMA, 13 GEN - Petrolio ancora in calo. (La Stampa)

Il calo del greggio da un lato è uno stimolo alla ripresa economica, ma dall'altro è destinato a comprimere gli utili dei grandi gruppi energetici spingendone.... (La Repubblica)

I prezzi dei carburanti scenderanno ancora in tutta Italia, con ritocchi al “servito” e ribassi record al self, che registra i valori più bassi rispetto alla fine del 2014 per verde e gasolio: nelle aree dove la competizione tra Gdo, no-logo e full self h24 è più accesa si attestano rispettivamente a 1,33 e... (RagusaTG)

MILANO (WSI) - Futures sugli indici azionari europei contrastati, con quelli di Londra in rialzo e quelli del Dax e del CAC in calo. (Wall Street Italia)

La rinascita de I Fantastici 4 è vicina. Alcune sequenze del film dovranno essere rigirate nei prossimi mesi, ma lo sceneggiatore e... (Mister Movie)

(AGI) - Londra, 12 gen. - Prosegue il calo del prezzo del petrolio, sulla scia del mancato taglio delle quote Opec e dopo il taglio delle stime sull'andamento delle quotazioni del greggio nel 2015 e nel 2016 di Goldman Sachs. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)