Poste Italiane in Alitalia, Ue dà via libera: "Non è aiuto di Stato"

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – L'ingresso di Poste Italiane in Alitalia non è aiuto di Stato. L'Unione europea ha dato il via libera per l'investimento da 75 milioni di euro da parte delle poste per l'ex compagnia di bandiera, stabilendo che la partecipazione all'aumento del capitale ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il via libera alle nozze tra Alitalia ed Etihad arrivato dalla Commissione Europea a metà novembre, Bruxelles chiarisce che l'investimento di Poste nell'ex compagnia di bandiera non rappresenta.. (QuiFinanza)

Roma - 6 feb (Prima Pagina News) "L'ingresso di Poste spa in Alitalia non è un aiuto di Stato, ma la partecipazione ad un progetto industriale che rispetta le rigide regole dell'Unione europea. (PPN - Prima Pagina News)

Al termine dell'indagine la Ue ha stabilito ... Milano, 6 feb. (LaPresse)

E' quanto ha stabilito la Commissione UE, chiudendo definitivamente l'inchiesta sulla partecipazione di Poste all'aumento di capitale Alitalia. (Corrispondenti.net)

La Commissione europea ha emesso il suo verdetto. La partecipazione di Poste Italiane all'aumento di capitale di Alitalia “non sembra costituire” un aiuto di Stato incompatibile con le norme dell'Ue. (ilgiornaleditalia)

Al termine dell'indagine la Ue ha stabilito che il contributo di Poste ... (Romagna Noi)