Pfizer: più effetti collaterali con la seconda dose, ma niente paura

Tecnoandroid ECONOMIA

Quindi, per ricapitolare, il vaccino di Pfizer è sicuro quasi al 100% e la maggioranza degli effetti collaterali sono al massimo dei fastidi quindi non c’è da preoccuparsi nel caso di comparsa di uno, o più, dei sopracitati

Pfizer: gli effetti collaterali dopo la seconda dose. A dire il vero esiste un effetto collaterale che diminuisce a livello di probabilità esiste ovvero una sensazione di morbidezza dove è penetrato l’ago nel braccio. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Attene… - missacydula : Finalmente anche noi 50enni abbiamo avuto la prima dose di vaccino anti Covid (Pfizer); in Veneto la seconda a 42 g… - sulsitodisimone : Ema assicura che fare il richiamo di Pfizer a 42 giorni 'non è un problema' - (Zazoom Blog)

Nel giro di poche settimane potrebbe arrivare il via libera definitivo dell’Ema all’utilizzo del vaccino Pfizer per gli adolescenti. Vaccino adolescenti: le richieste per la conservazione delle dosi. Novità inoltre sul tema della conservazione delle dosi del vaccino: “Abbiamo sottomesso la domanda per la conservazione del vaccino Pfizer tra i 2 e gli 8 gradi per un mese di tempo (Notizie.it )

- (PRIMAPRESS) Per questo il nuovo caso aperto da Pfizer ha fatto saltare i nervi al comitato per l'emergenza. (PrimaPress)

Il governo vuole far ripartire in sicurezza la scuola, evitando un altro anno di lezioni a singhiozzo, e per questo, nonostante i problemi logistici, spera di somministrare almeno una dose a tutti gli adolescenti durante l’estate. (TIMgate)

Cosa succede con il richiamo a 42 giorni (Di mercoledì 12 maggio 2021) Seconda dose vaccino covid Pfizer. Pfizer: «Seconda dose competenza delle autorità sanitarie». (Zazoom Blog)

E' sempre utile fare riferimento al foglio illustrativo, aggiornato dopo i casi di trombosi rare avvenuti in Europa. Il ministro ha precisato che le persone a cui è stata somministrata la prima dose di AstraZeneca riceveranno la seconda dose con lo stesso vaccino, mentre quelle successive saranno decise dalle autorità sanitarie. (Yahoo Finanza)