Wenger: "Podolski all'Inter?. No, è una barzelletta"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo aveva già detto dopo l'ultima partita di campionato, il derby vinto in casa del West Ham. E ora Arsene Wenger lo ribadisce: "Voglio e spero che Lukas Podolski resti all'Arsenal". Il tecnico dei Gunners, più orientato a cedere Sanogo in attacco rispetto al ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

PODOLSKI RIMANE ALL'ARSENAL – Nella conferenza stampa, ripresa dal Mirror, prima della sfida tra Arsenal e ... (Inter-News)

'Le voci di calciomercato' di Goal.com sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

Schermaglie di mercato, ovviamente, visto che Lukas Podolski è sempre più vicino al club di Erick Thohir. Arsene Wenger, nei giorni scorsi, ha dichiarato: «Non andrà via nessno». (Calcio World)

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ammette di avere Podolski nella sua lista e su Cerci spiega: "Era un giocatore che seguivamo come tanti". (GOAL )

L'Inter è solo uno scherzo, non c'è nulla di serio”: sono queste le parole di Wenger che, in chiave calciomercato, sembrano lasciare poche speranze ai nerazzurri per chiudere la trattativa per ... (CalcioMercato Inter)

Quando tutto lasciava presagire un raggiungimento dell'accordo tra i nerazzurri e l'Arsenal per il campione del mondo tedesco, è arrivata la ... (Calcio Fanpage)