Isca sullo Jonio, incendiata l’auto del sindaco Carlo Pantusa

La Prima Pagina INTERNO

La vettura è stata distrutta da un incendio di origine dolosa. La Fiat Bravo era parcheggiata vicino l’abitazione di Pantusa. É stato lo stesso sindaco, che è in carica dal 2012, ad avvertire i Vigili del fuoco ed i Carabinieri. Sul movente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Tra le tante cose che caratterizzano la cucina napoletana, una delle più importanti è rappresentata dai metodi più svariati che le donne partenopee usano ai fornelli per preparare manicaretti e piatti indimenticabili. (Vesuviolive.it)

«È stato fatto il... A ospitare l’ennesimo strascico della “sempreverde” polemica è stata la prima seduta della commissione consiliare I, che si è svolta giovedì sera a Palazzo Bovara. (ResegoneOnline)

Il progetto si chiama DishPlay e si tratta di un touch screen incorporato nel piatto di portata che permette di generare un rapporto fra ristoratore e cliente (Corriere della Sera)

Sommario: Per la dirigente scolastica si tratta di prese di posizione "inaccettabili". (Nuovo Sud)

Vero protagonista della manifestazione è il Cous Cous, piatto povero per eccellenza ma capace di far incontrare, in questa piccola cittadina della Sicilia nord-occidentale, chef provenienti da tutto il mondo. (Il quotidiano Italiano)

Da qualche giorno Solarino è sotto i riflettori di Facebook, il "colosso americano", dopo essere stato sotto quelli dei media italiani, perfino Repubblica se ne è occupato riguardo una vicenda poco piacevole del ritiro dalla scuola pubblica di 12 alunni dopo aver saputo che vicino alle classi vivevano dei... (Nuovo Sud)