Tim: tonfo in Borsa (-5%) dopo maxi-svalutazione, Vivendi attacca

Yahoo Finanza ECONOMIA

Milano, 9 nov. (askanews) - Tim scivola a Piazza Affari (-5% a 0,5152 euro) dopo la diffusione ieri sera dei risultati dei primi nove mesi, chiusi con una perdita di 800 milioni di euro dopo la maxi svalutazione degli avviamenti per 2 miliardi. Tengono i ricavi che a livello di gruppo sono pari a… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

L'amministratore delegato di Tim, Amos Genish, rassicura dopo la svalutazione che ha portato i conti in rosso. (Fortune Italia)

Dopo mesi di indiscrezioni e smentite archiviate puntualmente con la conferma della fiducia da parte dei francesi di Vivendi, questa volta il mandato... (Il Gazzettino)

Tim modificherà i target del piano triennale all'inizio del prossimo anno. "Il cda rivedrà gli obiettivi nell'aggiornamento annuale del piano triennale" Lo spiega in conference call il ceo, Amos Genish. (Cronachedi.it)

(askanews) - "Quello che posso dire è che il management è concentrato su unica cosa gestire, ossia gestire bene il business per garantire risultati i migliori possibili, cancellando il rumore attorno a noi". (Yahoo Finanza)

Lo si apprende dai conti della telco. La svalutazione “non ha impatti sui flussi di cassa ed è dovuta al… (Primaonline)

Milano, 9 nov. "Il prezzo ha superato le attese, ma ne è… (Yahoo Finanza)