Istigò a jihad su Fb: assolto, 'fatto non sussiste'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CataniaLiveNews INTERNO

A far scattare i controlli una lettera anonima recapitata in Prefettura dove appunto si parlava di un attentato. "Spero che (la segnalazione, ndr) arrivi in tempo". La corte di Assise di Pisa ha assolto "perché il fatto non sussiste" Jalal El Hanaoui ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Jalal El Hanaoui, marocchino di 26 anni, è stato scarcerato dopo oltre un anno di detenzione. Il giovane ... (Firenze Post)

Il pm aveva chiesto una condanna di 8 anni di carcere, la ... (Adnkronos)

Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. PISA — Secondo il Pm Angela Pietroiusti il 26enne, che risiede da tempo a Ponsacco insieme alla famiglia ... (Qui News Valdera)

Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. La corte di assise si è poi ritirata in camera di consiglio e la sentenza è attesa in serata. (LaprovinciadelSulcis)

L’accusa aveva chiesto la condanna a 8 anni di carcere e, dopo la sentenza, ha annunciato che ricorrerà in appello. Assolto perché “il fatto non sussiste” La Corte d’Assise di Pisa ha assolto Jalal El Hanaoui,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella giornata di ieri è arrivata una lettera anonima alla Prefettura ... (La Nazione)