Daniele De Santis, il killer forse tra amici di Instagram di Eleonora: già ascoltate 7 persone col nome Andrea

Il Messaggero INTERNO

E per questo si è reso necessario capire cosa stessero facendo lunedì sera attorno alle 20.45 tutti gli Andrea che Eleonora conosceva o che avrebbe potuto frequentare per ragioni professionali o personali.

Fra questi Andrea qualcuno che seguiva con particolare attenzione gli aspetti della sua vita che Eleonora rendeva pubblici.

«Fermati, Andrea».

Gli Andrea “amici” sui social, anche su Instagram dove Eleonora lunedì sera ha postato la storia dell’inaugurazione della casa di via Montello dove Daniele era cresciuto e dove, dopo i lavori di ristrutturazione, erano andati a vivere proprio a partire da lunedì. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La morte potrebbe essere avvenuta in un arco di tempo di 15 minuti. Corte di assise, in aula i poliziotti della Scientifica e della Stradale. (IlPiacenza)

L’assassino di Eleonora e Daniele sapeva anche delle telecamere per i gatti. La zona, per quanto centrale, di sera non è illuminatissima, ma non perché manchino i lampioni, bensì perché a questi fanno ombra alberi alti e frondosi. (Notizie - MSN Italia)

È uscito dal cancello al civico 2 di via Montello. una lieve svolta a sinistra risalendo quella strada e poi ancora a destra fino ad imboccare la strada che conduce al sottopassaggio di via Monteroni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il mistero su chi abbia tolto la vita da Daniele ed Eleonora con un grosso coltello è ancora fitto. Fonti vicine agli enti inquirenti, però, confermano che ci sarebbe già un sospetto sotto la lente d’ingrandimento. (Inews24)

Sarebbe questo - secondo varie fonti - il contenuto del biglietto strappato ed intriso di sangue trovato dagli investigatori la sera del delitto nel cortile del condominio di via Montello dove Daniele De Santis e la sua fidanzata, Eleonora Manta, sono stati uccisi lunedì. (La Gazzetta del Mezzogiorno)