Voto Gb: May, 'ho avuto le palle di indire le elezioni'

L'Occidentale ESTERI

“Ho avuto le palle per farlo”, con un linguaggio insolito rispetto a quello cui ci aveva abituato, Theresa May ha voluto difendere la decisione di organizzare le elezioni parlamentari dell'8 giugno nel Regno unito. Quando manca ormai meno di una ... (L'Occidentale)

Su altre testate

L'ultimo sondaggio condotto da YouGov indica il partito conservatore di May in vantaggio di soli 3 punti sul partito laburista a una settimana dal voto: i 'Tories' si attestano al 42 per cento delle preferenze, il 'Labour' di Jeremy Corbyn al 39 per cento. (AlgheroNewsGroup)

"Ho avuto le palle per farlo", con un linguaggio insolito rispetto a quello cui ci aveva abituato, Theresa May ha voluto difendere la decisione di organizzare le elezioni parlamentari dell'8 giugno nel Regno unito. (MondoNewsBlog)

In un comizio a Carlisle, nord Inghilterra, ha ... (la voce d'italia)

"L'unico sondaggio che conta è quello che si terrà il giorno delle elezioni", ha insistito May, sostenendo che solo i Tories avrebbero rispettato "la volontà degli inglesi di fare il lavoro e avere successo nel processo di Brexit". (Reggio Prima Pagina)

Il suo rivale laburista, Jeremy Corbyn, ha promesso che, se eletto, sarà "un premier che ascolta". (Molisedoc.com)

Mentre l'attuale numero uno del Labour, Jeremy Corbyn, avversario di Theresa May in vista delle elezioni dell'8 giugno, ne ha denunciato l'atteggiamento complessivo giudicato di "sudditanza" verso Trump. (ReggioNotizie)