Fisco,Ue: indagine aiuti in Lussemburgo

Rai News ECONOMIA

19 settembre 2016 15.10 La Commissione Ue ha aperto un'indagine su possibili aiuti di Stato in Lussemburgo realizzati attraverso accordi fiscali illegali. L'indagine riguarda il trattamento riservato al gruppo energetico Gdf Suez (ora Engie) dal ... (Rai News)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 18 set - Engie ha indicato che si impegnera' "a collaborare pienamente con la Commissione europea". (Borsa Italiana)

Intanto è finito sotto inchiesta, sempre sospettato di aver ricevuti un trattamento fiscale di favore nel ... (Corriere della Sera)

14:49 di Antonio Pollio Salimbeni (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 18 set - "L'inchiesta della Commissione non mette in causa il sistema fiscale generale del Lussemburgo". (Corriere della Sera)

Sul banco degli imputati, ultima in ordine di tempo, la società Engie (ex Gdf Suez). Ieri la commissione alla concorrenza Ue ha aperto il fascicolo di indagine per presunte ... (Italia Oggi)

Questa volta a finire sotto la lente di Bruxelles è la Gaz de France Suez (che ora si chiama Engie), per diversi tax ruling stipulati con il ... (EuNews)

La Commissione indaga su un possibile “vantaggio anticompetitivo” riservato a Gdf Suez. Gdf Suez (ora Engie) è un gigante francese e internazionale dell'energia. (La Stampa)