La (possibile) rivincita di Inzaghi e la chiusura di un cerchio

Fcinternews.it SPORT

"Fisiologico". È questa la key word utilizzata da Beppe Marotta per dare garanzie sul rinnovo tra Simone Inzaghi e l'Inter. "La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme ai colleghi abbiamo fatto questa scelta - ha detto lunedì pomeriggio l'ad sport nerazzurro, presente al CONI per il Premio 'Enzo Bearzot' assegnato proprio al tecnico piacentino -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anzi secondo il tecnico c'è la necessità di alzare ulteriormente la qualità della rosa in una stagione che, con la Champions allargata e il Mondiale per club in estate, sarà interminabile e piena di insidie", scrive il Giornale. (fcinter1908)

N'Dicka dimesso dall'ospedale di Udine, esami cardiologici negativi: «Trauma toracico, escluse complicazioni» Le parole di Simone Inzaghi «Ai ragazzi dico di crederci sempre perché con il sacrificio quotidiano si può raggiungere ogni obiettivo». (ilmessaggero.it)

Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. Se lunedì sera nel derby dovessero arrivare i 3 punti l'Inter sarebbe matematicamente già sicuro della vittoria e quindi di fatto partirebbero i (Spazio Inter)

Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . Il tecnico dell’Inter ha ricevuto il premio Bearzot e ha parlato dell’imminente conquista dello scudetto, ma anche del suo futuro in nerazzurro. Il tecnico dell’Inter ha ricevuto ieri il premio Bearzot e ha parlato anche del suo futuro sempre in nerazzurro (fcinter1908)

«Vediamo la vetta, ma non ancora il panorama...», sottolinea il tecnico nerazzurro dopo aver ricevuto il premio Bearzot dell'Us Acli. Simone Inzaghi, nonostante la scaramanzia, non può più negare che il traguardo sia vicino. (ilGiornale.it)

Sentito, come e più del passato, avendo la valenza di una partita scudetto. Solo per una fazione, quella interista. (Quotidiano Sportivo)