Corriere Torino: "Verdi, scuse e ripartenza"

Torino Granata SPORT

Il Sassuolo ha annunciato, tramite il suo sito ufficiale, il trasferimento alla Virtus Entella del centrocampista Luca.... "Bonifazi e Iago Falque sono ottimi giocatori ma io non so nulla".

Parola di Leonardo Semplici nel dopo partita di.... Negli ultimi giorni erano uscite alcune voci, come riportato dal Secolo XIX, dell'interesse di alcuni club di Seria A,...

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

E’ quindi più complesso integrarsi e lo è ancor di più in caso di giocatori giovani e/o provenienti dall’estero, per quanto bravi e volonterosi possano essere. Ammettendo pure che il Torino vinca poi il turno successivo dovrà affrontare l’Atalanta e sarà tutt’atra cosa rispetto a quando la batté alla seconda di campionato. (Torino Granata)

L’undicesima giornata, l’ultima svelata dalla Lega Serie A prevederà il Derby della Mole in casa della Juventus: fischio d’inizio alle 20.45 di sabato 4 aprile. Resi noti gli anticipi, i posticipi e gli orari dalla quarta all’undicesima giornata di ritorno. (Toro News)

Così se la coperta era già corta, le scelte diventano obbligate: Meité ritrova spazio a centrocampo, Djidji confermato in difesa (come era nell’aria già ieri), davanti il tridente Berenguer, Verdi, Belotti. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Verdi e non solo: la rabbia dopo le sostituzioni. Sabato nella trasferta in casa del Sassuolo (calcio d’inizio al Mapei Stadium alle ore 18) sarà quindi, con ogni probabilità, tra gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. (Toro.it)

Ci si chiede se Younes possa essere ciò che serve al Toro, in vista della corsa a un piazzamento europeo, che ora appare più che mai possibile. Di Simone Zaza si è parlato diffusamente, sulle nostre pagine, appena due giorni fa: https://www. (Torino Granata)

Controlla l’inserimento. oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social: (La Gazzetta dello Sport)