Colpo di spugna di Renzi: salvate le 4 banche in crisi

il Giornale ECONOMIA

Varato il decreto con 3,6 miliardi degli istituti di credito. C'è Banca Etruria del papà della Boschi, assente in Cdm. Massimo Restelli - Lun, 23/11/2015 - 08:15. commenta. L'industria del credito italiano mette e a disposizione 3,6 miliardi per ... (il Giornale)

Su altre fonti

Il Consiglio dei ministri, su proposta del premier Matteo Renzi e del ministro dell'Economia e delle finanze Pier Carlo Padoan, ha approvato ieri sera un decreto legge che contiene alcune norme procedimentali "volte a agevolare la tempestiva ed ... (Italpress)

Ancora una volta Banca d'Italia dimostra ... (Solo News)

L'esecutivo si riunisce nella serata di domenica per licenziare il decreto.. (La Repubblica)

Ecco come i 4 istituti sono finiti nei guai. 23 novembre 2015. (Panorama)

Diventa realtà il salvataggio delle 4 banche commissariate il cui destino era in bilico da mesi: CariFerrara, Banca Marche, Banca Etruria e CariChieti potranno continuare ad operare grazie a 3,6 miliardi di euro interamente a carico del sistema ... (La Stampa)

banca_13 Nelle scorse ore è arrivato l'ok del governo al salvataggio di Banca Marche, Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, Cassa di Risparmio di Ferrara, Carichieti (che hanno nel complesso una quota del mercato nazionale dell'1% in termini di ... (SoldiOnline.it)