Mega rissa tra migliaia di ragazzi, la polizia interviene e sgombera la spiaggia: cos’è successo

Fanpage.it INTERNO

Prese d'assalto le rive del Basso Lago di Garda. I ragazzini avrebbero preso d'assalto perlopiù le rive del Basso Lago di Garda: lì sarebbe stata organizzata una festa con musica trap.

Su TikTok e le altre piattaforme, sono circolati video che risalgono ad alcuni momenti prima della rissa: si vedono migliaia di ragazzi tra le strade di Peschiera e i poliziotti che li inseguono con manganello alla mano

Un appuntamento che però è sfociato in una maxi rissa che, stando alle prime informazioni, sarebbe stata scatenata dal furto di un portafoglio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si sarebbe trattato di un episodio di violenza, tra pugni e bastonate, che come detto avrebbe visto protagonisti decine di ragazzi. Ci sarebbe una folle rissa tra decine di ragazzi, forse anche minorenni, all'origine dell'intervento della Polizia di Stato nel pomeriggio del 2 giugno sul lungolago tra Peschiera e Castelnuovo del Garda, nella zona del Lido Campanello. (BresciaToday)

Il tutto è avvenuto nel pomeriggio del 2 giugno, intorno alle ore 16.00, quando “alcune bande di giovani” avrebbero fatto scoppiare una rissa sotto al sole, lasciando senza parole turisti e persone del posto. (Webboh)

Venerdì 3 giugno 2022 - 13:39. (Agenzia askanews)

Rissa sul lungolago tra Peschiera e Castelnuovo. Ma solo nel tardo pomeriggio, quando ormai la festa era degenerata in una rissa a colpi di spranghe e bottigliate, l’intervento della polizia ha riportato i ragazzi verso la stazione (veronaoggi.it)

Come racconta 'Il Giorno', le ragazze sono state molestate sessualmente e per lunghi minuti in modo pesante da un gruppo di giovani: «Eravamo circondate. Le giovani sono state aiutate da un ragazzo che le ha fatte scendere alla fermata successiva, a Desenzano. (La Provincia di Cremona e Crema)

Peschiera del Garda, risse e atti di vandalismo. Un appuntamento che però è sfociato in una maxi rissa che, stando ad altre informazioni, sarebbe stata scatenata dal furto di un portafoglio. (leggo.it)