Strisce blu, a Barletta prorogato l'esonero dal pagamento per auto elettriche e ibride

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BarlettaViva ECONOMIA

Saranno quindi, esonerati del pagamento del pedaggio i veicoli elettrici e ibridi in sosta nelle strisce blu.Pertanto:Per richiedere il pass è necessario scaricare il modello esclusivamente dalla rete civica comunale al seguente link: www.comune.barletta.bt.it/retecivica/utt Il cittadino potrà ottenere il Pass seguendo quanto riportato nella pagina 2 del modello e effettuando il dovuto pagamento solo al termine della fase istruttoria a conferma dell'accettazione di quanto richiesto. (BarlettaViva)

Su altre testate

Una catena del valore nazionale che possa sfruttare le opportunità e affrontare le sfide della seconda vita delle batterie delle auto elettriche e di tutti gli altri veicoli (dall’agricoltura alla nautica) trainati elettricamente. (DMove.it)

i PASS già rilasciati, con scadenza nel corso dell’anno 2022, seguiranno la scadenza obliterata sullo stesso pass;. i PASS già rilasciati, in scadenza entro il mese di dicembre 2021 sono da ritenersi automaticamente rinnovati sino alla data del 31.12.2021 compreso;. (BarlettaLive)

I diversi fattori scatenanti per i roghi agli EV possono ad esempio riguardare eventuali guasti nel software di controllo oppure qualche tipo di carenza nell’isolamento del vano batteria. Come ad esempio i casi di incendi che coinvolgono le auto elettriche, un fenomeno che spaventa gli automobilisti e che sta iniziando a sollevare diversi interrogativi sulla sicurezza delle vetture a batteria. (FormulaPassion.it)

Le nuove batterie litio-carbone di Allotrope Energy combinano i vantaggi dei super condensatori e delle tradizionali batterie agli ioni di litio per fornire una cella che può essere caricata rapidamente pur mantenendo una buona densità di energia. (Moto.it)