SuperEnalotto, centrato un "5" da 133mila euro a Lamezia Terme

Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo CULTURA E SPETTACOLO

Pioggia di euro a Lamezia Terme.

L’ultimo "6" da 156 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone

Da segnalare anche tre "4 stella" da 32.365 euro ciascuno.

In provincia di Catanzaro, infatti, è stato centrato un 5 al superEnalotto che frutta al fortunato vincitore ben 133 mila euro.

La vincita grazie a una "Schedina 2 Pannelli" giocata nel punto vendita Tabacchi Curcio in corso Giovanni Nicotera 72. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Considerato, inoltre, che la scuola è ritenuta il luogo più sicuro, aggiungiamo noi, in costanza di frequenza e non certo nella fase di rientro dalle vacanze, il buon senso avrebbe dovuto suggerire al governo maggiore cautela. (Corriere di Lamezia)

La schedina vincente è stata convalidata a Lamezia Terme nel punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. La combinazione vincente è stata 3, 25, 30, 58, 66, 84, J 72, SS 55 (VeritasNews24)

La giocata vincente è stata registrata presso il tabacchi di corso Giovanni Nicotera 72 a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia (Soverato News)

L’ultimo "6" da 156 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM) essun "6" nella prima estrazione della settimana del SuperEnalotto, e il Jackpot vola a 138,2 milioni di euro. (Agipronews)

La giocata vincente è stata convalidata a Lamezia Terme (CZ) presso il punto vendita Sisal Tabacchi Curcio situato in corso Giovanni Nicotera, 72. (http://www.pressgiochi.it/)

Ma ha anche accontentato migliaia di italiani che hanno potuto far scattare festeggiamenti importanti per l’arrivo di bottini consistenti. I 4 premi da 66.426,74 euro hanno fatto esultare quattro famiglie di Seren del Grappa (BL), Mozzecane (VR), Oristano e Pistoia (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr