Horner: “Spero che Hamilton sia contento di se stesso”

FormulaPassion.it SPORT

A fine gara Horner ha ribadito ai microfoni di Sky Sport Uk il suo disappunto: “Non sarebbe dovuta andare così onestamente.

“La curva era di Verstappen, Hamilton sa che lì non si può passare”, la tesi del team principal della Red Bull.

Spero che Lewis sia molto contento di se stesso“

Max ha avuto un incidente da 51 G. Hamilton è un sette volte campione del mondo.

A caldo dopo l’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton Christian Horner è subito stato durissimo sull’accaduto mettendo pressione al Direttore di Gara Michael Masi. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Grazie a Dio ne è uscito illeso", questo il team radio completo del team principal della Red Bull, Horner, che sta facendo pressione sulla FIA per una pesante penalità ad Hamilton. (F1-News.eu)

Pronta la risposta di Mercedes: “Michael, guarda le immagini, Lewis era assolutamente accanto a Max“. E quando Masi gli risponde che durante la gara non guarda le e-mail, l’austriaco gli risponde: “Beh, allora dovresti guardarla“ (FormulaPassion.it)

Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, le parole del team principal della Red Bull, Christian Horner, sono state particolarmente piccate per quanto accaduto. Il tracciato di Silverstone, infatti, è stato palcoscenico dell’incidente, nel corso del primo giro, tra Max Verstappen e Lewis Hamilton (OA Sport)