Horner: “Spero che Hamilton sia contento di se stesso”

Horner: “Spero che Hamilton sia contento di se stesso”
FormulaPassion.it SPORT

A fine gara Horner ha ribadito ai microfoni di Sky Sport Uk il suo disappunto: “Non sarebbe dovuta andare così onestamente.

“La curva era di Verstappen, Hamilton sa che lì non si può passare”, la tesi del team principal della Red Bull.

Spero che Lewis sia molto contento di se stesso“

Max ha avuto un incidente da 51 G. Hamilton è un sette volte campione del mondo.

A caldo dopo l’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton Christian Horner è subito stato durissimo sull’accaduto mettendo pressione al Direttore di Gara Michael Masi. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, le parole del team principal della Red Bull, Christian Horner, sono state particolarmente piccate per quanto accaduto. Lewis Hamilton conosce bene questo tracciato, sa che in quella curva non si può fare quello che ha fatto (OA Sport)

La Formula 1 è qui I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Hamilton-Verstappen, i team radio di Red Bull e Mercedes

Dopo cinque minuti il team principal Toto Wolff ha ricontattato Masi: “Michael ti ho appena mandato una mail con i grafici di dove le macchine dovrebbero essere, ti è arrivata?“. E quando Masi gli risponde che durante la gara non guarda le e-mail, l’austriaco gli risponde: “Beh, allora dovresti guardarla“ (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr