MERCATO, United sulle tracce di Zaniolo e Tonali

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA?

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Novembre 2019.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le condizioni fisiche del francese, che ieri avevano destato un po' d'apprensione per via dell'attacco febbrile accusato dall'attaccante (CLICCA ), sembra non gli impediranno di fare il suo ritorno in. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Tra questi, come scrive Il Messaggero, c’è anche il Manchester United, che avrebbe inviato un proprio osservatore allo stadio Renzo Barbera per visionarlo. Nella lista obiettivi del club inglese, oltre al numero 22 giallorosso, è presente anche il giovane Tonali, spesso accostato alla Roma. (RomaNews)

La notizia migliore arriva da chi ha saltato l'impegno con le nazionali: Jhon Chancellor ha saltato la sfida tra il suo Venezuela e il Giappone. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Brescia, che può essere impiegato sia come regista che come mezzala, è seguito da molti club, tra cui la Fiorentina. Adesso, invece, è la Juventus che vuol muoversi d’anticipo, sprintando sulla concorrenza, anche se l’ex proprietario del Cagliari chiede tanto per il proprio gioiellino: secondo calciomercato. (Viola News)

Zaniolo domenica affronterà Tonali, suo compagno in Nazionale ma potenziale concorrente per un posto nei 23 di Mancini per Euro2020. Faccia a faccia: Nicolò Zaniolo. “Quando un ragazzo così giovane fa l’esordio siamo contenti, come successo per Zaniolo l’anno scorso. (RomaNews)

Classe 2000, ma con già la giusta esperienza per il grande salto. Sandro Tonali ha dimostrato in questi primi mesi di Serie A col Brescia di essere pronto, e poi lo ha confermato anche in Bosnia con la maglia della Nazionale. (ilBianconero)

Come racconta Il Messaggero, gli scout inglesi erano presenti in tribuna a Palermo nella sfida fra Italia e Armenia per seguire le prestazioni, poi rivelatesi ottime, di Zaniolo e Tonali. Sensazioni più che positive dai due calciatori e mirino dei Red Devils puntato sui gioielli di Roma e Brescia. (Tutto Juve)