Da Sanremo a Firenze Tananai in concerto al Mandela Forum il 10 maggio

Tananai Durante il Festival di Sanremo 2022 aveva colpito la sua simpatia, il suo prendere con una risata la conquista dell‘ultima posizione in classifica con la canzone “Sesso occasionale” . L’anno dopo il trionfo: Tananai (al secolo Alberto Cotta Ramusino) è maturato, e la riprova è “Tango” un pezzo che ha fatto commuovere tutti gli spettatori, grazie ancora a un video che racconta una storia d’amore al tempo della guerra in Ucraina (InToscana)

Ne parlano anche altri giornali

Tananai a Vanity Fair racconta del cambio di vita «traumatico» dopo il successo improvviso (361 Magazine)

Questo articolo è pubblicato sul numero 14 di Vanity Fair in edicola fino al 5 aprile 2023 (Vanity Fair Italia)

Pur essendo arrivato ultimo, Tananai era stato definito uno dei veri vincitori del suo primo Festival di Sanremo, considerando l’enorme popolarità ottenuta. Lo si può dire ancor di più dopo l’edizione 2023, che lo ha visto tra i protagonisti assoluti, finendo al quinto posto. (DiLei)

Il quinto posto a Sanremo 2023, le date già sold out del suo tour nei palazzetti, un successo inaspettato e perciò travolgente: di tutto questo Tananai racconta in un'intervista a Vanity Fair dove il cambio di vita "traumatico" che a un certo punto l'ha fatto sentire come perso ("Abbagliato da tutto ciò che mi stava accadendo, mi stavo dimenticando delle cose importanti: la famiglia, gli amici e la musica stessa che non avevo mai abbandonato, nemmeno quando ero una testa di cazzo inconcludente", ammette), ma anche il personale approccio all'amore e agli affetti sono temi affrontati con grande libertà. (Today.it)

Il marchio Dolce & Gabbana stupisce nuovamente con le sue scelte stilistiche. Dolce & Gabbana stravolge i canoni della moda con i recenti lavori. (Proiezioni di Borsa)

Al contempo so che se un domani incontrassi un ragazzo e provassi dei sentimenti nuovi, non credo che ne sarei spaventato, perché i miei genitori mi hanno cresciuto senza etichette o limiti all’amore e insegnato il rispetto di tutti”. (Il Fatto Quotidiano)