FPF, Fassone: “Non sono preoccupato per l'Inter”

Il Calcio Magazine SPORT

Il dg nerazzurro ha commentato la notizia circa un imminente comunicazione dell'Uefa contente sanzioni in violazione del Fair Play Finanziario. Marco Fassone, alto dirigente dell'Inter, ha rilasciato una dichiarazione all'Ansa. Tema delle parole del dg ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri media

Forse già oggi. I nerazzurri pagano per il fair play finanziario e, con tutta probabilità per il club di Thohirci sarà non solo una multa pecuniaria (6-7 milioni di euro), ma anche l'obbligo di ... (LazioPress.it)

Da sottolineare come il club abbia già impostato numerose operazioni per l'estate, sia in entrata che in uscita. L’Inter per via del Fair Play finanziario dovrà ad ogni costo agire in maniera mirata sul mercato. (Calcio World)

Il club di Thohir ha speso molto meno di Real Madrid e Bayern Monaco, ma non rientra nei parametri del fair play finanziario. (SportCafè24.com)

Mauro Icardi Inter Stangata sull'Inter, la mannaia del fair play finanziario dell'Uefa si abbatte sulla Beneamata. Entro questa sera verranno comunicate all'Inter quali sono le sanzioni prese nei loro confronti, per alcune irregolarità nei conti nerazzurri. (News24web)

Marcello Veneziani lascia il Giornale, non senza polemiche e scrive sul suo blog: ”Chiude il CUCU’, lascio Il Giornale”. (La Voce del Popolo )

ROMA - «Preoccupato dall'indagine Uefa? Non particolarmente, attendiamo le comunicazioni dell'Uefa e poi le valuteremo». (Tuttosport)