Calciomercato Napoli, pallino Veretout: incontro in città | Le ultime di CM.IT

CalcioMercato.it SPORT

Non a Roma, bensì a Napoli.

Quello di ieri non era un incontro di mercato programmato, ma chissà che il dirigente partenopeo non abbia provato a riproporsi a Veretout per questa finestra di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Veretout e Giuntoli a cena nello stesso ristorante. Il viaggio a Napoli, però, ha regalato anche qualche altro spunto.

Il Napoli continua a tenere d’occhio Jordan Veretout: ieri c’è stato un incontro in città con Cristiano Giuntoli e l’agente del francese, i dettagli. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

A fare il punto ci ha pensato Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, intervenuto nel corso del programma radiofonico 'Marte Sport Live', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea - e non solo - in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

– La Roma ha chiuso la stagione con una prestazione deludente: 2-0 subito dal Siviglia e addio ai sogni europei. Proprio l’assenza del centrocampista si è fatta notare tantissimo, e ogni volta che durante la stagione è mancato si è visto. (RomaNews)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Giuffredi, agente del francese che tanto piace al club e al direttore sportivo Giuntoli: “È stato ieri a Napoli per ritirare un'auto che, dati i numerosi impegni di campionato, non ha potuto prendere prima . (Calciomercato.com)

"Ieri è stato firmato il rinnovo di Di Lorenzo e Mario Rui con il Napoli. L'agente del centrocampista francese della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di ieri il centrocampista della #Roma Jordan #Veretout è stato a Napoli per motivi personali, ma in serata ha incrociato nello stesso ristorante il ds del #Napoli Giuntoli, che lo segue da tempo, e col quale ha intrattenuto un lungo colloquio. (LAROMA24)

Secondo il Corriere dello Sport, prima di passare agli acquisti bisognerà cedere alcuni calciatori per snellire il monte stipendi di 160 milioni e sfoltire la Roma. Tra questi partirà Under che pare destinato al Napoli a meno di ribaltoni. (CalcioNapoli1926.it)