GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA: Sindacato, malato grave, clinicamente morto mentre TAR ancora vivo!

Wall Street Italia INTERNO

Qualche tempo addietro, un Sindacato, non ricordo bene quale sigla, arrivò a lamentare con una protesta pubblica un “eccesso produttivo” del nuovo direttore della Reggia di Caserta, nominato dal Ministero dei beni culturali al termine di un concorso ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

"Il mondo ha visto cambiare in 2 anni i musei italiani e ora il Tar Lazio annulla le nomine di 5 direttori. Così il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, su Twitter la sentenza del Tar del Lazio ... (LiberoQuotidiano.it)

Nella lista dei 20 direttori dei musei pubblici più ... (Adnkronos)

Lo ... (Adnkronos)

Scrive su Twitter il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini: "Il mondo ha visto cambiare in 2 anni i musei italiani e ora il Tar Lazio annulla le nomine di 5 direttori. (98zeroinfo)

Il Tar ... Il Tar del Lazio boccia la nomina di cinque dei venti nuovi super-direttori, anche stranieri, dei musei italiani. (LaProvinciaNotizie)

Roma - Cinque grandi musei, dal Palazzo Ducale di Mantova al Museo archeologico di Reggio Calabria decapitati in poche ore dei loro direttori. (Wikipedia)