L'influencer si è scagliata contro il marito per quello che ha detto il figlio

I Ferragnez sono in vacanza in Sardegna e il piccolo Leone ha detto di nuovo la parolaccia.

Chiara Ferragni lo ha subito sgridato, perché è davvero molto piccolo per imparare certe parole.

Chiara Ferragni è molto arrabbiata con il marito Fedez.

Leone Lucia ha detto la sua prima parolaccia qualche giorno fa, mentre giocava insieme a papà Fedez.

In questo caso Chiara Ferragni si è arrabbiata ancora di più. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piccolo Leone ha detto la sua prima parolaccia qualche giorno fa causando una discussione sul web se davvero avesse pronunciato o meno la parola “caz*o” e ieri lo ha fatto nuovamente. Infatti, Leo ce l’ha con qualcuno che lo sta filmando è arrabbiato e quando gli si avvicina dice qualcosa che sembra molto una parolaccia, sembra infatti dire: Casso. (SoloDonna)

Pieno clima estivo e super scatto da parte di Valentina Ferragni, sorella della celebre influencer moglie di Fedez: Valentina non ha nulla da invidiare sul lato fisico e lo dimostra così: Continua a leggere:Shaila Gatta (ri)conquista Instagram con uno scatto bagnato che fa impazzire i fans Shaila Gatta (ri)conquista Instagram con uno scatto … (TuttoAbruzzo.it)

Leggi anche: Sonia Bruganelli continui attacchi dagli haters! Chiara Ferragni è sicuramente la più famosa delle influencer italiane ed oggi ha festeggiato il traguardo di 20, 7 milioni di followers. (SoloDonna)

Quali sono i rapporti di Fedez e Rovazzi oggi? Fedez aveva rotto sia con J-Ax sia con Fabio Rovazzi a causa di alcune scelte legate al lavoro. (Gossip e TV)

Dopo Santa Teresa e San Teodoro la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono arrivati a Tempio, all’Agnata di De André. Venerdì sera la coppia più social d’Italia ha cenato nella “vecchia casa di Fabrizio De André, trasformata in hotel e ristorante” come scrive la stessa Ferragni. (Gallura Oggi)

Chiara dietro le quinte. di «Homeland». Chiara Ferrara ha 33 anni e si occupa della logistica delle grandi produzioni cinematografiche americane. Non come attrice protagonista, piuttosto come «tuttofare» che sta dietro le quinte e riesce a farle funzionare così bene da tenere tutti incollati allo schermo. (L'Eco di Bergamo)