Olanda, ritorna la paura terrorismo: 2 morti e diversi feriti a Maastricht

News Mondo ESTERI

In Olanda ritorna la paura terrorismo anche se al momento la polizia sta vagliando tutte le ipotesi dopo il duplice omicidio di Maastricht (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Una famiglia sarebbe stata aggredita dopo una lite in moschea, marito e moglie uccisi, i figli gravemente feriti (Fanpage)

E' di due morti e tre feriti il bilancio delle aggressioni compiute nella tarda serata di ieri nella città olandese di Maastricht, dove nel corso di diversi episodi cinque persone sono state accoltellate. (Adnkronos)

Due persone sono morte accoltellate e diverse altre sono rimaste ferite a Maastricht, in Olanda, in due diversi episodi. (CronacaSocial)

Accoltellamento in Olanda: tragedia a Maastricht, dove sono stati uccisi un uomo e una donna siriani e diversi feriti, si esclude il terrorismo (Notizie.it)

  Due persone sono state uccise questa sera a colpi di coltello a Maastricht, la cittadina a sud dell'Olanda. Lo riferiscono i media locali.  (Il Mattino)

Due persone sono rimaste uccise, e diverse altre ferite, in un accoltellamento avvenuto nella sera di giovedì 14 dicembre a Maastricht, città olandese non lontana dal confine con Belgio e Olanda. (La Stampa)