Il capo di Goldman Sachs contro il lavoro da remoto | È un' aberrazione

Zazoom Blog ECONOMIA

Una modalità che – ha suggerito – non si adatta alla cultura del lavoro della banca che dirige.

Goldman Sachs – ha dichiarato Solomon - ha operato per tutto il 2020 con “meno del 10% del personale” in ufficio.

Il capo di Goldman Sachs contro il lavoro da remoto: "È un'aberrazione" (Di giovedì 25 febbraio 2021) Per il numero uno di Goldman Sachs, David Solomon, il lavoro da remoto è una “aberrazione” e non certo una possibile “nuova normalità”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Goldman Sachs contro lo smart working David Solomon, 59 anni, ha anche insistito sul fatto che la Goldman Sachs avrebbe cercato di “correggere” la situazione di smart working “il prima possibile”. Il premier Boris Johnson ha affermato che le persone dovrebbero continuare a lavorare da casa fino alla revisione delle misure di distanziamento sociale. (Zazoom Blog)

Goldman Sachs – ha dichiarato Solomon - ha operato per tutto il 2020 con “meno del 10% del personale” in ufficio. Leggi su huffingtonpost (Di giovedì 25 febbraio 2021) Per il numero uno di, David Solomon, ildaè una “” e non certo una possibile “nuova”. (Zazoom Blog)

negli Stati Uniti di tornare per lavoro di persona due giorni alla settimana a partire da marzo Solomon non è il solo a prepararsi per un imminente ritorno in ufficio: la scorsa settimana, il ceo di Barclays, Jes Staley, ha detto che prevede che il suo staff di 80.000 persone tornerà in ufficio entro quest’anno. (Forbes Italia)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

indice americano. Dow Jones. (Teleborsa)