Edoardo e la nuova chiamata alla radio: il tifoso della Roma malato terminale preferisce per ora rimanere anonimo. Ma la storia sarebbe falsa

LAROMA24 SPORT

Dopo che la sua storia ha spinto anche Daniele De Rossi a fare un appello in conferenza stampa ( “Contattaci se vuoi, siamo qui per te” ), Edoardo ha nuovamente chiamato la nostra trasmissione questa mattina , in privato, sorpreso ed emozionato dal clamore creato dalla sua telefonata. È stato prima un amico del ragazzo a chiamare in diretta, spiegando come Edo sia un ragazzo strariservato, non pronto a gestire tanto clamore e che è comunque grato per quello che le sue parole hanno suscitato. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Tifoso della Roma malato terminale? Per Adnkronos è una bufala. Il racconto (TUTTO mercato WEB)

Edoardo, il tifoso della Roma che si era dichiarato malato terminale commuovendo tutti fino ad arrivare a De Rossi e alla squadra giallorossa, è un falso: la persona in questione sta benissimo, è il marito di una donna che è erede di una ricca e famosissima famiglia. (Fanpage.it)

Ma non è malato terminale, non ha in programma di andare in Svizzera per il suicidio assistito e non è chiaro perché abbia chiamato Tele radio stereo, una delle emittenti radiofoniche più seguite dai tifosi rom (ilBianconero)

La Roma come unica ragione di vita, anche l’ultima essendo malato terminale. E la richiesta da libro Cuore che aveva commosso tutti, l’intero mondo del web che si era interessato alla vicenda ma perfino il tecnico del club Daniele De Rossi (MilanLive.it)

Ci convivo da anni e ho iniziato una cura sperimentale che mi costringe ad andare fuori Italia. La mia non è una malattia terminale ma comunque è cronica e incurabile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ha fatto il giro del web e da giochi non si parla d’altro nella Capitale ‘giallorossa’. La storia di Edoardo, tifoso della Roma e malato terminale che ha espresso come ultimo desiderio la volontà di vedere Pellegrini e compagni alzare la coppa a Dublino, potrebbe non essere come è stata raccontata al programma Te la do io Tokyo. (RomaNews)