Gli highlights di oggi

Parma Live SPORT

IL PARMA TORNA A BRILLARE: CHI TI HA SORPRESO MAGGIORMENTE? Roberto Inglese: dopo anni negativi è tornato l'attaccante che conoscevamo Stanko Juric: dallo scorso campionato è cresciuto enormemente, ora è insostituibile Lautaro Valenti: è rinato. Anche senza Romagnoli si è dimostrato solido e leader Jayden Oosterwolde: un treno, è l'arma in più del Parma. Inaspettatamente (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

SPAZIO SERIE B SERIE B, SI COMPLETA LA QUATTORDICESIMA GIORNATA: IL PROGRAMMA Torna il campionato di serie B, si completa la quattordicesima giornata, programmato con il format orari sul modello della serie A. (TuttoReggina.com)

Due assist di Tremolada, miracolo di Gagno nel finale. Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena espugna il “Tardini” 39 anni dopo grazie ai gol di Falcinelli e Bonfanti. (Parlando di Sport)

Di Redazione Picenotime Il Parma è stato sconfitto 2-1 dal Modena allo stadio "Tardini" nel primo anticipo della 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. La squadra di Tesser avanti nel primo tempo grazie a Falcinelli e Bonfanti, inutile il rigore realizzato da Vazquez nella ripresa per i crociati. (picenotime.it)

Il Modena sbanca il Tardini aggiudicandosi il derby dell’Emilia sul Parma che si sveglia troppo tardi e non riesce a raggiungere il pareggio. Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena? (Forza Parma)

Si tratta di una squadra di primissimo livello e chi dice che non è da alta classifica mente sapendo di mentire. Si è legato tantissimo a Terni, si è messo in testa di fare anche il Sindaco e sono certo che ci riuscirà" (Tutto Cagliari - News)

Penso che l’Inter, assieme alla Roma, sviluppi il gioco più bello del campionato Il tecnico delle emiliane, Panico, non ha dubbi sulla squadra di Guarino. (Inter-News)