Harley-Davidson costruirà moto in Cina. Gli Usa peseranno di meno

Motori24 ECONOMIA

La casa motociclistica statunitense Harley-Davidson ha firmato un accordo dicooperazione con la Zhejiang Qianjiang Motorcycle per lanciare una motocicletta piccola in Cina entro la fine del 2020. Qianjiang e Harley-Davidson intendono sviluppare insieme (Motori24)

Su altre testate

La Casa di Milwaukee apre al mercato asiatico con una partnership di primaria importanza. (Moto.it)

Annuncio vendita Harley-Davidson d'epoca a Chions, Pordenone - 7691278 - nella sezione Moto d'epoca di Moto.it (moto.it)

Alla conquista della Cina Il progetto di espansione di Harley-Davidson , che prevede la realizzazione di 100 nuovi modelli in dieci anni, prosegue nonostante i dazi imposti da Trump e la guerra (anche mediatica) che il presidente Usa sta facendo nei confronti di chi, come Harley, pensa di dislocare… (inSella)

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le iniziative dedicate ai centauri per effettuare le prove delle ultime novità proposte dalle case motociclistiche. (La Repubblica)

Harley-Davidson ha stretto un accordo con il gruppo cinese Zhejiang Qianjiang Motorcycle (già proprietario anche di Benelli) per la produzione di moto di piccola cilindrata. (Motociclismo.it)

Alla politica commerciale USA risponde l’Unione Europea. (Moto.it)