A. MOGGI, Gilardino-Genoa manca solo la firma

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV BRUGGE-FIORENTINA, SARÀ TRASMESSA IN CHIARO Così come accaduto all'andata una settimana fa, Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da TV8 anche domani. Non solo le emittenti a pagamento DAZN e Sky dunque per seguire il ritorno della semifinale di Conference League, anche la... Così come accaduto all'andata una settimana fa, Club Brugge-Fiorentina sarà trasmessa in chiaro da TV8 anche domani. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Genoa, a breve il rinnovo di Gilardino. Firma anche capitan Badelj, Ekuban riflette (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad Alberto Gilardino, il Genoa sta pensando di passare al rinnovo di Milan Badelj che, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, avrebbe trovato un accordo annuale con l'opportunità di rimanere il capitano dei rossoblù. (Sport Mediaset)

Gilardino firmerà a breve il contratto che lo legherà al club rossoblù fino al 2026. Tuttosport riporta che è stato raggiunto anche l’accordo per il rinnovo di Badelj fino al 2025: è previsto per i prossimi giorni l’appuntamento per siglare la nuova intesa. (Pianetagenoa1893.net)

Sostanzialmente deve solo firmare». L’ha detto lui. (Pianetagenoa1893.net)

Ci siamo! Per la firma di Alberto Gilardino sul contratto che lo legherà al Genoa anche per le prossime due stagioni bisognerà attendere ancora soltanto qualche ora.La conferma dell'accordo trovato, per il momento esclusivamente a livello verbale, tra il club rossoblù e l'allenatore di Biella è arrivata ieri sera dalla viva voce di colui che cura in prima persona gli interessi professionali dell'ex centravanti della Nazionale azzurra: "Gilardino ha dichiarato che rimane al Genoa e così sarà - ha ammesso il suo agente, Alessandro Moggi, a margine del Gran Galà del Calcio tenutosi in serata a Roma - Sostanzialmente ora deve solamente firmare". (Calciomercato.com)

Ne dà notizia Tuttosport.Arrivato in rossoblù nell'estate 2021, dopo un periodo di difficile ambientamento culminato con il prestito semestrale al Brescia, Sabelli è diventato un punto fermo nello scacchiere di Alberto Gilardino, che ne apprezza soprattutto la sua grande duttilità tattica, potendolo schierare sia sulla corsia di destra che su quella opposta. (Calciomercato.com)