Basket: la Dinamo chiama a raccolta i tifosi per la terza semifinale contro Milano - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

«Vogliamo cercare di arrivare a gara quattro spinti dal nostro pubblico». Lo ha detto il coach Piero Bucchi immediatamente la sconfitta beffarda al Forum nella seconda semifinale: 80-75 per Milano con la Dinamo che ha perso per due volte l'occasione di andare al tiro per il sorpasso. La terza semifinale è in programma giovedì al PalaSerradimigni (inizio alle 21) ed è caccia al biglietto. I tifosi come la squadra rifiutano l'idea di venire eliminati già dopo tre partite e vogliono la vittoria che vale la disputa della quarta semifinale, sempre a Sassari. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Diretta su Eleven, DMAX e Eurosport 2, anche su DAZN e Sky. Olimpia Milano priva di Paul Biligha, resta il ballottaggio Hall-Pangos, con il secondo che pare favorito pur dopo le ultime, non ottime, prestazioni. (RealOlimpiaMilano)

L’EA7 Emporio Armani ha in mano il primo match-ball per chiudere la serie e centrare la terza finale consecutiva. (OA Sport)

Paul Biligha non recupererà in tempo per la terza gara della serie semifinale playoff tra Milano e Sassari, che vede l'Olimpia avanti 2-0. La terza partita si giocherà domani alle 21:00 al PalaSerradimigni, con la Dinamo che proverà a riaprirla. (Pianetabasket.com)

Analisi affidata a coach Bucchi, che in gara ha festeggiato le 100 partite: “Come ho detto dopo gara2 mi auguro che il pubblico sia numeroso, abbiamo bisogno dell’energia del palazzetto che sono sempre molto coinvolgenti e carichi. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia Milano ha già il match poit in Gara 3 per chiudere la serie contro la Dinamo Sassari, reduce dai due ko del Forum. La Dinamo dovrà ripartire dalla voglia di lottare mostrata in Gara 2. (Today.it)

Con il giorno di riposo in più di quest’anno nelle serie playoff, l’Olimpia Milano ha avuto un giorno intero per lavorare alla secondaria del Mediolanum Forum per poi mettersi in marcia verso Sassari, dove domani sera (ore 21) avrà il primo match point nella serie con il Banco di Sardegna per chiudere i conti e volare in finale scudetto. (RealOlimpiaMilano)