Alan Wake Remastered, alcuni contenuti verranno rimossi: Remedy conferma

Alan Wake Remastered, alcuni contenuti verranno rimossi: Remedy conferma
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Discorso analogo per il marchio automobilistico Lincoln e per Energizer, brand di batterie e strumenti elettronici come la torcia utilizzata da Alan Wake.

L’appuntamento è per il 5 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Chi giocò Alan Wake al momento dell’uscita o negli anni successivi probabilmente ricorderà un certo quantitativo di product placement e la presenza di marchi quali Energizer, Lincoln e Verizon. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricapitolando:. PlayStation 4 – 1080p / 1080p / 30fps. Per gli interessati, queste saranno le dimensioni del download sulle diverse piattaforme:. PlayStation 4 – Circa 29GB. – Circa 29GB PlayStation 5 – Circa 27GB. (Gametimers)

Uno degli annunci più sorprendenti di questo mese è senza dubbio quello di Alan Wake Remastered. Dopo averlo visto in azione durante il PlayStation Showcase di alcuni giorni fa, Alan Wake Remastered ha finalmente una data di lancio confermata e ora tante nuove informazioni. (Tom's Hardware Italia)

Versione rimasterizzata dell’ottimo Alan Wake, uscito originariamente per PC e Xbox 360, Alan Wake Remastered sarà presto disponibile per tutte le console (ad eccezione di Nintendo Switch) e Windows, offrendo diversi miglioramenti che andranno ad impreziosire l’esperienza di gioco. (Spaziogames.it)

Alan Wake tornerà in edizione Remastered: prime immagini

Si tratta di due giorni prima rispetto alla data di uscita fissata per Alan Wake Remastered, ovvero il 5 ottobre 2021. Ricordiamo che Alan Wake Remastered è stato mostrato con un trailer PS4 e PS5 al PlayStation Showcase, ma è previsto arrivare anche su PC, Xbox Series X|S e Xbox One. (Multiplayer.it)

Le prime immagini di Alan Wake Remastered mostrano il gioco restaurato in lavorazione per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Alan Wake Remastered è in sviluppo per PC (esclusiva Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S, e sarà disponibile a partire da questo autunno, in data ancora da destinarsi. (Webnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr