Alan Wake Remastered, alcuni contenuti verranno rimossi: Remedy conferma

Discorso analogo per il marchio automobilistico Lincoln e per Energizer, brand di batterie e strumenti elettronici come la torcia utilizzata da Alan Wake.

L’appuntamento è per il 5 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Chi giocò Alan Wake al momento dell’uscita o negli anni successivi probabilmente ricorderà un certo quantitativo di product placement e la presenza di marchi quali Energizer, Lincoln e Verizon. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono peraltro emerse alcune nuove immagini del gioco in versione rimasterizzata oltre a un poster promozionale, che potete vedere nella galleria qui sopra Nuove informazioni arrivano su Alan Wake Remastered attraverso l'account Twitter PlayStation Game Size, che comunica le dimensioni previste per il download del gioco su PS5, la data di avvio del pre-load oltre a nuove immagini emerse invece dal fan kit ufficiale. (Multiplayer.it)

Uno degli annunci più sorprendenti di questo mese è senza dubbio quello di Alan Wake Remastered. Dopo averlo visto in azione durante il PlayStation Showcase di alcuni giorni fa, Alan Wake Remastered ha finalmente una data di lancio confermata e ora tante nuove informazioni. (Tom's Hardware Italia)

Le prime immagini di Alan Wake Remastered mostrano il gioco restaurato in lavorazione per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Alan Wake Remastered è in sviluppo per PC (esclusiva Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S, e sarà disponibile a partire da questo autunno, in data ancora da destinarsi. (Webnews.it)

Per quanto riguarda le console Playstation, sulla precedente PS4 Pro offre una scelta tra modalità Performance (60fps) e Qualità (4K a 30fps), mentre la versione PS4 gira a 30fps. (Spaziogames.it)

Ricapitolando:. PlayStation 4 – 1080p / 1080p / 30fps. Alan Wake Remastered sarà disponibile a partire da questo autunno su console Sony, Microsoft e PC. (Gametimers)