Gianni Morandi, l'incidente e l'ottimismo: 'Stavolta non ho bisogno della racchetta da ping pong'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cantante, nonostante le gravissime condizioni, non si è mai perso d’animo e ha affrontato questi difficili mesi con ottimismo e ironia, scherzando sulla sua condizione e scambiando battute sarcastiche con i suoi follower che lo hanno sempre sostenuto in questo periodo di convalescenza.

Gianni Morandi a distanza di 4 mesi dall’incidente che gli ha provocato gravi ustioni alla mano, ha postato una foto dove indossa un guanto fasciante per proteggere la ferita:. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta in ospedale sono arrivati gli altri scatti: forse non pensavano fossi grave, mentre sono stato ricoverato per 27 giorni. Nonostante il dolore, le settimane in ospedale e la lunga riabilitazione che sta affrontando soprattutto agli arti, Gianni Morandi non perde mai il sorriso e l’ottimismo. (Bigodino.it)

Ora, proprio per permettergli di far guarire al meglio la mano destra, una vistosa protesi, che ha suscitato tanti ironici commenti fra i fan. "Con quella puoi anche nuotare più forte di Paltrinieri ti aspettiamo alle Olimpiadi”, scherza qualcuno. (L'Unione Sarda.it)

Un periodo molto ricco per Gianni Morandi che, ad oggi, sta ancora facendo i conti con i postumi del brutto incidente di questo inverno. Gianni Morandi ha rivelato le sue dimensioni ad una fan: “È gigante”. (Vesuvius.it)

Di volta in volta, Gianni risponde, molto spesso ironicamente, ai propri fan. Gianni Morandi ha deciso di rispondere a tono ad una fan ed il commento risulta divertentissimo: cosa ha detto il cantante. (Vesuvius.it)

Non ha bisogno di presentazioni il grande Gianni Morandi, vera e propria icona della musica, che nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema a causa di un pericoloso incidente: scopriamo cosa è successo e come sta. (CheMusica)