AG. DRAGO A FV: "ITALIANO TIRERÀ FUORI IL MEGLIO DI BART. RINNOVO? HA ANCORA 2 ANNI"

AG. DRAGO A FV: ITALIANO TIRERÀ FUORI IL MEGLIO DI BART. RINNOVO? HA ANCORA 2 ANNI
Firenze Viola SPORT

Che ne pensa del nuovo tecnico viola Italiano?

"Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto.

Che ne pensa dell'ultima stagione di Dragowski?

"Bart è ancora molto giovane e la Polonia ha la fortuna di avere i migliori portieri al mondo.

Sinceramente credo che Italiano possa tirare fuori il meglio dai giocatori, quindi anche da Bart"

(Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

"Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto. Che ne pensa dell'ultima stagione di Dragowski? (Firenze Viola)

E ha parlato del futuro del suo assistito: Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto. Ha parlato con la Fiorentina per il rinnovo contrattuale? (TUTTO mercato WEB)

Sinceramente credo che Italiano possa tirare fuori il meglio dai giocatori, quindi anche da Bart" "Bart è ancora molto giovane e la Polonia ha la fortuna di avere i migliori portieri al mondo. (Firenze Viola)

Inter su Dragowski? L’agente: “Mercato lungo, può succedere di tutto”

C'è tempo, ha ancora due anni di contratto con i viola". Mariusz Kulesza, agente del portiere Bartlomiej Drągowski, intervistato da FirenzeViola ha parlato del futuro del polacco, che le voci di mercato delle ultime settimane hanno individuato come obiettivo dell'Inter per il dopo Samir Handanovic: "Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto. (Fcinternews.it)

In questo momento l'unico obiettivo del mio assistito è quello di lavorare sodo ed arrivare preparati al massimo per la nuova stagione" Del futuro del portiere ha parlato così Mariusz Kulesza, agente del numero uno della Fiorentina, a Firenzeviola. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr