Johnson&Johnson, nel Lazio nuovo taglio alle dosi: slittano i vaccini in farmacia

ilmessaggero.it ECONOMIA

14 Maggio 2021. di Francesco Pacifico. (Lettura 2 minuti). . . . Johnson&Johnson ritarda le sue consegne nel Lazio: mancano all’appello 13.000 dosi di vaccino sulle 50.000 promesse per fine mese.

Oggi nel Lazio sono 1.300 le farmacie, delle quali 700 a Roma, che hanno già aderito alla campagna vaccinale.

PRESTO ANCHE 20ENNI E 30ENNI. Come detto, il farmaco utilizzato sarà il Johnson&Johnson, che monodose e non necessita di un richiamo

La Regione ha deciso che le prime iniezioni si terranno il primo giugno, quindi quasi una settimana dopo l’inizio previsto, che era stato fissato per il 24. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. (Prima Tivvù)

Per ricevere il vaccino nelle due giornate straordinarie dedicate alle dosi Johnson & Johnson è stato necessario prenotarsi a un link predisposto dall'Asp: 550 le disponibilità su oltre mille richieste, esaurite nel giro di due ore dall'annuncio nel tardo pomeriggio di ieri. (La Repubblica)

Nelle prossime ore gli inquirenti disporranno l’autopsia per stabilire un eventuale collegamento tra il vaccino il decesso. Sul decesso dell’uomo, la Procura di Biella ha aperto un’inchiesta dopo che la famiglia si è rivolta ai Carabinieri. (Meteo Web)

Nel condividere l’indicazione della Regione Basilicata e dell’Amministrazione Comunale della Città di Potenza, l’Asp Basilicata ha organizzato, con il supporto della Protezione Civile e del “Terzo Settore”, il week-end vaccinale Johnson & Johnson. (Melandro News)

Il magistrato ha disposto l’autopsia per verificare eventuali collegamenti fra la morte e la somministrazione del vaccino Uomo muore dopo il vaccino. Un uomo di 61 anni, residente a Vallemosso, è morto a quattro giorni di distanza dal vacchino Johnson & Johnson. (Prima Chivasso)

Nelle scorse settimane nel Biellese ci sono già stati altri due decessi sospetti, l'ultimo nei giorni scorsi, ma i primi accertamenti medico legali non hanno fatto emergere connessioni evidenti col vaccino. (IL GIORNO)