Mercato Lazio, una vecchia gloria sul taccuino di Tare

Mercato Lazio, una vecchia gloria sul taccuino di Tare
Lazio News 24 SPORT

Per questo, i biancocelesti avrebbero preso informazioni su di lui per un possibile colpo alla Pepe Reina, per dare maggior qualità ed esperienza all’attacco di Simone Inzaghi

Si tratta di Franck Ribery, jolly offensivo classe 1983, attualmente in forza alla Fiorentina.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds Igli Tare avrebbe segnato sul proprio taccuino il nome di una vecchia gloria. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Tare, giocatore della Lazio Primavera, si fa forza dopo la sconfitta contro la Fiorentina in finale di Coppa Italia. Una sconfitta per la Lazio Primavera nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. (Lazio News 24)

Oltre al nuovo interesse per Ribery della Fiorentina, sul taccuino di Igli Tare ci sono due nomi segnati da tempo. Il suo contratto scade nel 2023 e anche in questo caso parliamo di un giocatore più volte accostato alla Lazio in passato. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente Lotito, conscio del valore del giocatore, ha chiuso un occhio di fronte ai mal di pancia dello spagnolo, è ha avvertito le pretendenti: per portarlo via da Roma servono almeno 70 milioni. (Lazio News 24)

Mercato Lazio, anche il Napoli su un obiettivo di Igli Tare

Nella Fiorentina, l’ex Bayern vive un’altra stagione ai piani bassi della classifica e potrebbe voler cambiare aria dopo due stagioni altalenanti. Tare dal canto suo è sempre tra i più vigili quando si parla di calciatori in scadenza, a maggior ragione se questi aumenterebbero la qualità della sua Lazio (Footballnews24.it)

Lo stesso Igli è fiero del percorso del figlio e su Instagram ha postato la foto con lui nel pre partita e ha scritto: "Io e te. Il giovane attaccante, figlio del direttore biancoceleste Igli, sta seguendo lo stesso percorso fatto dal padre. (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti sembravano già pronti ad accoglierlo, ma, dopo alcune problematiche negli ultimi giorni, l’affare si è complicato sempre di più Viene descritto come un attaccante talentuoso ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr