Iran, perché Donald Trump ha retwettato un account con foto di Valentino Rossi

Liberoquotidiano.it ESTERI

"Vogliono salvare il regime degli ayatollah", scrive il sedicente Valentino Rossi.

Sta facendo discutere negli Stati Uniti l'incomprensibile retweet di Donald Trump a vantaggio di un account fake di propaganda anti-Iran.

Vi è un enorme cono d'ombra sul suddetto account falso, molto attivo in lingua inglese e persiana da quando i rapporti tra Usa e Iran si sono incrinati.

The corrupted Dems trying their best to come to the Ayatollah's rescue. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

There is a tissue named brain in Ur skull, or at least I hope there is one. Donald Trump lo ha ripostato da un profilo anonimo pro-Usa e anti-iraniano.La speaker democratica ha definito Trump "triste", un uomo che non sa "distinguere lo sbagliato dal giusto". (la Repubblica)

"Il rapporto dell'osservatorio sul blocco degli aiuti militari Usa a Kiev rafforza la necessità di nuovi documenti e testimoni nel processo di impeachment", ha dichiarato in una conferenza stampa la Speaker della Camera, Nancy Pelosi. (Rai News)

Il secondo atto - e probabile pietra tombale sull'impeachment di Donald Trump sta per andare in scena al Senato americano. A ritardare il passaggio è lo scontro politico sull'ammissione di testimoni in questa fase del processo, che vede Trump contare su una solida maggioranza al Senato. (Euronews Italiano)

Accuse negate tutte da Trump, che continua a parlare di macchinazione e di «caccia alle streghe». (Ticinonline)