Salerno, agguato ai tavolini di un bar: sicari in moto sparano, vittima crivellata di colpi

Quotidiano.net INTERNO

Salerno, 26 agosto 2015 - Omicidio in pieno centro - e in pubblico - a Pontecagnano. Un uomo, Aldo Autuori, 45 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in una strada nei pressi del municipio del comune dei Picentini. La scena è stata da choc: alle 20,30 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Pontecagnano Faiano (Salerno) – Non è stata ancora fissata la data in cui sarà eseguita l'autopsia sul corpo di Aldo Autuori, freddato martedì sera a Pontecagnano. (PUPIA)

Scontata la pena, la sera di lunedì scorso due killer lo hanno freddato ... (Uomini e Trasporti)

Continuano senza sosta le indagini dei Carabinieri del reparto operativo e del nucleo investigativo del comando provinciale di Salerno guidati dal Tenente Colonnello Giulio Pini, insieme ai colleghi della Scientifica e ai militari della Compagnia di ... (SalernoToday)

sono due indagati per l'omicidio di Aldo Autuori, entrambi sottoposti poche ore dopo il delitto di martedì sera, a Pontecagnano, alle esame “stub”. (La Citta di Salerno)

Sul cubano, in carcere da maggio, trovato il sangue della vittima (Aosta Oggi)

L’auto…Continua a leggere → L’investitrice è una donna residente in Valdigne che è stata condotta nella caserma dei Carabinieri di Morgex in attesa di provvedimenti giudiziari. (La Prima Pagina)