Latina, l’ultima stoccata di Barbato a 10 giorni dal voto: annullati i piani della maxi colata di cemento

Latina24ore.it INTERNO

A dieci giorni dal voto il commissario Giacomo Barbato ha lasciato l’ultima firma di legalità in una città che per anni sembra essere stata in mano al malaffare, nel disinteresse generale. Il commissario prefettizio ha firmato le sei delibere con i poteri di Giunta con cui ha annullato i Piani... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri media

A questo punto promette battaglia e di "mascherare la falsità" delle parole del ... (Mondo TiVu)

(askanews) - "La firma del protocollo d'intesa per sottoporre all'Autorità nazionale anticorruzione di Cantone il controllo di tutti gli appalti a Bagnoli è la dimostrazione che il Governo Renzi interviene sulla riqualificazione e il ... (askanews)

"Lo dobbiamo ai napoletani, a tutti i cittadini ... "Non siamo a Napoli per evitare polemiche che, per evidenti responsabilità legate a chi non ha fatto ció che doveva, si continuano ad alimentare". (Molisedoc.com)

(Alexander Jakhnagiev). DIVENTA FAN DEL MATTINO ... (Il Mattino)

Il premier firma il protocollo d'intesa con l'Anac, definendolo a prova di corruzione e attaccando gli enti locali. Foto: Aprile 2016: Matteo Renzi illustra il piano di recupero di Bagnoli ... (Panorama)

(ANSA) - NAPOLI, 24 MAG - ''Le parole di Renzi sono gravissime, scorrette e false e per di più registriamo un ulteriore intervento del premier a poco più di sette giorni dal voto''. (Corriere dello Sport.it)