Windows 10, Malwarebytes: beta risolve i problemi dell'aggiornamento di maggio 2020

Almeno fino al prossimo aggiornamento di Windows 10, naturalmente.

Lo scorso giugno anche Malwarebytes se l'è vista brutta, a causa dell'ormai notissimo aggiornamento di maggio 2020 di Windows 10.

Installarla è semplicissimo: basta avviare Malwarebytes, recarsi in Impostazioni, quindi selezionare Generale, infine Aggiornamenti beta e "accendere" il relativo pulsante.

A questo punto Malwarebytes cercherà nuovi aggiornamenti e chiederà all'utente di installarli immediatamente su PC Windows 10, scelta ovviamente consigliata. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Microsoft ha rilasciato nuovi aggiornamenti per le più recenti versioni di Windows 10, ad eccezione dell'ultima. Ad aver ricevuto nuovi fix sono infatti Windows 10 November 2019 Update (1909), Windows 10 May 2019 Update (1903) e anche Windows 10 October 2018 Update. (HWfiles)

Microsoft non ha ufficializzato nulla in merito, e quello ritratto nell'immagine potrebbe essere un mock-up relativo a un'app o una funzione da ultimare. La nuova barra è più pulita, nel nome del minimalismo a cui fa riferimento tutta la UI di Windows 10, e presenta la nuova iconografia di Windows 10. (HWfiles)

Tra le altre offerte infatti potrete trovare:. Come suggerito in precedenza, per ottenere l’ulteriore sconto sarà sufficiente inserire il codice TOM25 nell’apposito campo prima di procedere al pagamento. (Tom's Hardware Italia)

Diagnostica e GDPR: la novità di Microsoft per l’enterprise. Insomma, la telemetria di Windows 10 in versione Enterprise, ma anche di Microsoft 365 nelle incarnazioni E3 e F3. (Punto Informatico)

Sfruttando il training basato sul machine learning, come fatto fino ad oggi, abbiamo incrementato il numero di dispositivi vicini al termine del servizio selezionati per l’aggiornamento automatico alla versione 2004 di Windows 10. (Punto Informatico)

A breve si porrà però un problema per chi è rimasto indietro con gli update, specialmente per chi installò tanto tempo fa Windows 10 1809, cioè il Redstone 5 Update dell'ottobre 2018. Negli ultimi mesi Microsoft è diventata certamente più tollerante, per quanto riguarda gli aggiornamenti di Windows 10: non "costringe" più i propri utenti a metterli in download immediatamente. (Multiplayer.it)