Chiesa: "La situazione di Eriksen ha colpito tutti. Mi ha fatto ripensare a momenti brutti, come Astori"

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - MERCATO INTER, A DESTRA PRENDE CORPO LA SOLUZIONE "ITALIANA"

Mi ha fatto ripensare a momenti brutti, a Davide (Astori, ndr), ma il ragazzo sta bene e gli auguro una pronta guarigione".

Avevamo appena finito l'amichevole, abbiamo iniziato a sperare che tutto finisse nel meglio per il ragazzo e alla fine è stato così.

Anche Federico Chiesa esprime le sue sensazioni su quanto avvenuto a Christian Eriksen quasi una settimana fa a Copenaghen: "La situazione di Christian ha colpito tutti - ammette l'esterno della Juventus -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi chiedo: potrà tenere questo ritmo fino alla fine o è giusto tenerlo fermo per farlo riposare? (TUTTO mercato WEB)

I sentimenti non nobili come l’invidia, il protagonismo eccessivo, le gelosie e la furbizia sono stati travolti da sentimenti nobili come l’entusiasmo, la generosità, la passione, la modestia e l’intelligenza di questo meraviglioso team azzurro. (IlNapolista)

dell’Italia, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha esaltato la forza e la bellezza del gruppo Azzurro in questo Euro 2020. Lo stesso Locatelli ha poi completato la sua straordinaria prestazione con una rasoiata da fuori area imprendibile per il portiere svizzero. (Cagliari News 24)

I sentimenti non nobili come l’invidia, il protagonismo eccessivo, le gelosie e la furbizia sono stati travolti da sentimenti nobili come l’entusiasmo, la generosità, la passione, la modestia e l’intelligenza di questo meraviglioso team azzurro". (AreaNapoli.it)

L’Italia è matematicamente qualificata per gli ottavi di finale di Euro 2020, ma vorrà mantenere il primo posto nel girone. I due attaccanti napoletani hanno dato tutto in questi primi due match contro Turchia e Svizzera e Mancini sta pensando di concedergli un po’ di meritato riposo (Spazio Napoli)

Dal ritiro della Nazionale l’esterno offensivo della Juventus parla della scomparsa di un mito bianconero e azzurro. Dalla Juventus porto la capacità di non mollare e di vincere sempre, è la mentalità della Juventus” (Juve Dipendenza)